Vi piacciono le infografiche!? Vi piacerebbe farne una su di voi e la vostra vita che si muove su Facebook!?
Allora dovete collegarvi a GetAbout.me e scaricare l’applicazione Facebook.
Vi chiederà di concedere l’accesso al vostro profilo Facebook come ogni altra applicazione. In base a quanto condividerete vi permetterà di creare diverse infografiche. La meno invasiva è un infografica che mostra i dettagli degli ultimi 12 mesi.
Le informazioni che appaiono nella prima infografica comprendono il numero e i tipi di messaggi che abbiamo condiviso e quali sono i vostri amici più attivi. In altre parole, l’infografica vi consente di sapere chi sta inseguendo il vostro profilo, lasciando un commento in pochi secondi ai vostri nuovi post e anche in quali giorni della settimana e a che ora del giorno siete più attivi su Facebook.
Ora, se permettete all’applicazione di accedere a più informazioni, sarete anche in grado di generare un rapporto che mostra un po’ più su di voi e i vostri amici.
Tipo: in quante foto siete stati taggati e da parte di chi, la statistica su quanti amici maschi e femmine avete, di quale segno zodiacale sono, e l’origine dei vostri amici.
L’infografica finale – un appello al narcisista che è in voi – vi darà ancora più dettagli su ciò che state facendo su Facebook. Le informazioni includono il numero di checkin, i gruppi ai quali avete aderito, le pagine che avete gradito e gli eventi a cui avete partecipato. Mostra anche la fascia d’età dei vostri amici di Facebook.