Abbiamo appena parlato della reputazione e di come sia facile commettere errori che il web impazzisce per un post pubblicato da Groupalia Italia, a cui hanno fatto seguito delle scuse poco ben accolte.

Mi scuso ancora e, per esprimere vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, l’azienda ha deciso di effettuare una donazione alla Croce Rossa Italiana, da destinare alle persone coinvolte nel sisma.
Inoltre, pubblicheremo nei prossimi giorni un deal solidale, per chiunque voglia essere di aiuto e fare una propria donazione”.
Come avete letto sono riusciti a scrivere una post incredibile…ma la tristezza è che non sono i soli. Nel web ci sono stati altri “fenomeni” che hanno avuto delle “uscite” infelici. Vi mostro i post con i loghi cancellati per evitare di fare cmq publicità. Sapete no che ci sono anche quelli che sostengono ancora che l’importante è che se ne parli…
Forse allora merita rivedere le regole che sostengono la reputazione e rileggere alcuni post:
[…] alcune carriere sportive è stato un tweet fatto con molta leggerezza. Quasi a ricordarci che la reputazione passa anche da […]