Siete gli organizzatori di eventi? Dopo mesi di preparativi, il vostro evento è stato un successo folgorante. Il momento migliore per iniziare a lavorare sul prossimo evento è in questo momento.
Per mantenere lo slancio in avanti, di avere circa due settimane per realizzare punti d’azione di questo tipo.
Organizzare un meetup per gli organizzatori e i volontari
Gli eventi sono stressanti: tensione e nervi tesi. Un meetup casuale è un ottimo modo per dire grazie, raccogliere feedback e riparare eventuali spaccature. Verificare che il ricordo di un evento da parte del team sia il più positivo possibile, e dare energia per quello successivo.
Impostare un kickoff meeting
Se state organizzando un evento social, collegatevi a Facebook e impostate un kickoff meeting per il prossimo evento. In questo modo preparerete tutti alla prossima sfida.
Raccogliere testimonianze
Catturate feedback positivi, mentre i partecipanti sono ancora entusiasti dell’evento. Niente è più efficace che promuovere un nuovo evento come le testimonianze di quelli che vi hanno appena partecipato. – L’esperienza come sponsor per i nuovi eventi.
Mostrare su SlideShare, Facebook, Pinterest, e Flickr
Per promuovere il vostro nuovo evento, condividete su Facebook, Pinterest, e Flickr le immagini ed i momenti salienti del vostro ultimo evento. Farete così capire cosa si siano persi e stuzzicherete la voglia a partecipare al vostro prossimo evento.
Rispondi