E alla fine arriva Youppit.

All’inizio c’era Groupon…poi l’e-commerce delle offerte coupon ha preso piede.

Adesso è diventato necessario costruire un sito per paragonare le offerte dei coupon provenienti da diverse fonti: Groupon, Groupalia, Glamoo, Letsbonus, eBay, Offerum, PrezzoFelice.

Youppit propone quotidianamente sul web le migliori offerte scontate in base almarketingando, youppitle preferenze di ogni utente  (categorie preferite e città preferite). Le offerte vengono inviate attraverso una E-mail con la frequenza stabilita dall’utente ( una volta a settimana, ogni tre giorni, tutti i giorni). Le offerte possono essere consultate anche solamente sul sito web, senza ricevere E-mail.
Dal sito ufficiale si legge:

I vantaggi di Youppit
Il vantaggio di avere tutte le offerte raccolte in un unico sito, permette di evitare zapping tra i tanti siti di offerte, di ricevere le offerte in una sola E-mail ed essere sempre aggiornati sui nuovi siti. Stabilita un’offerta tra le tante proposte, è sufficiente cliccare sul tasto “Compralo” per acquistare direttamente sul sito partner dove viene pubblicata l’offerta. Tutta l’operazione di
acquisto, conferma e pagamento avviene sul sito partner. Puoi utilizzare Youppit per archiviare e ricevere avvisi di scadenza per i tuoi Coupon acquistati. Youppit offre un servizio gratuito e sarà per sempre gratuito!

Responsabilità dei contenuti:

Youppit non è responsabile dei contenuti delle offerte di altri siti web accessibili con collegamenti ipertestuali e di non avere alcuna influenza sugli stessi. Youppit raccoglie sul web e visualizza seconde le preferenze degli utenti le offerte.
Per ogni richiesta di informazioni rivolgersi direttamente al sito relativo all’offerta.

Un pensiero riguardo “E alla fine arriva Youppit.

Aggiungi il tuo

Lascia un commento

Su ↑