E alla fine arriva Youppit.

Pubblicato: 27/11/2012 in e-commerce, social media
Tag:, , , ,

All’inizio c’era Groupon…poi l’e-commerce delle offerte coupon ha preso piede.

Adesso è diventato necessario costruire un sito per paragonare le offerte dei coupon provenienti da diverse fonti: Groupon, Groupalia, Glamoo, Letsbonus, eBay, Offerum, PrezzoFelice.

Youppit propone quotidianamente sul web le migliori offerte scontate in base almarketingando, youppitle preferenze di ogni utente  (categorie preferite e città preferite). Le offerte vengono inviate attraverso una E-mail con la frequenza stabilita dall’utente ( una volta a settimana, ogni tre giorni, tutti i giorni). Le offerte possono essere consultate anche solamente sul sito web, senza ricevere E-mail.
Dal sito ufficiale si legge:

I vantaggi di Youppit
Il vantaggio di avere tutte le offerte raccolte in un unico sito, permette di evitare zapping tra i tanti siti di offerte, di ricevere le offerte in una sola E-mail ed essere sempre aggiornati sui nuovi siti. Stabilita un’offerta tra le tante proposte, è sufficiente cliccare sul tasto “Compralo” per acquistare direttamente sul sito partner dove viene pubblicata l’offerta. Tutta l’operazione di
acquisto, conferma e pagamento avviene sul sito partner. Puoi utilizzare Youppit per archiviare e ricevere avvisi di scadenza per i tuoi Coupon acquistati. Youppit offre un servizio gratuito e sarà per sempre gratuito!

Responsabilità dei contenuti:

Youppit non è responsabile dei contenuti delle offerte di altri siti web accessibili con collegamenti ipertestuali e di non avere alcuna influenza sugli stessi. Youppit raccoglie sul web e visualizza seconde le preferenze degli utenti le offerte.
Per ogni richiesta di informazioni rivolgersi direttamente al sito relativo all’offerta.

commenti
  1. Benedetta scrive:

    Grazie per la recensione. Segnaliamo che è possibile scaricare l’applicazione per iphone da questo indirizzo: http://bit.ly/App-Youppit

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...